fbpx
11 November 2019

Fileni Bio: arrivano le carni rosse biologiche

Stessa qualità Fileni Bio, nuove bontà: abbiamo ampliato la nostra linea con sei nuovi prodotti a base di carni rosse biologiche e un pack super sostenibile. Scopri la novità!

Fileni
Fileni Bio: arrivano le carni rosse biologiche

Da oltre 20 anni noi di Fileni cerchiamo costantemente di migliorarci, per riuscire a essere sempre attenti alle tue esigenze, ascoltandoti con attenzione e cercando di comprendere al meglio i tuoi bisogni.
Alla fine degli anni ’90, ci siamo impegnati con entusiasmo e con tanta voglia di metterci in gioco, abbracciando sfide nuove e innovative. Ed è così che, dopo un lungo percorso impegnativo e ricco di soddisfazioni, siamo riusciti a creare la prima linea di carni biologiche, frutto di una lunga esperienza nel campo.

Con Fileni BIO, curando il ciclo di vita dei polli attraverso il concetto di sostenibilità e di biologico, riusciamo a produrre una carne di qualità proveniente da allevamenti italiani dove gli animali possono vivere in armonia con il nostro territorio, nutrendosi con mangimi biologici di nostra produzione e muovendosi in libertà.
Ma la nostra ricerca nel mondo biologico non finisce qui.  Il nostro obiettivo è soddisfarti al meglio, permettendoti di variare la dieta garantendo come sempre una carne biologica di qualità Fileni.

Per questo, siamo orgogliosi di presentarti la nostra nuova linea di carni rosse biologiche Fileni BIO, ideale per chi vuole coniugare la qualità, l’attenzione per l’ambiente e il benessere.

Le quattro “i” delle nostre carni biologiche rosse

Le nostre carni rosse biologiche Fileni BIO sono quattro volte italiane, perché i nostri capi sono nati, allevati, macellati e selezionati rigorosamente in Italia, e tutto il processo viene garantito dal metodo biologico.
Sono lavorate in uno stabilimento dedicato in partnership con BioAlleva, azienda che da anni garantisce il meglio delle carni rosse biologiche in Italia. Qui possiamo garantire la massima qualità del prodotto unita al minimo impatto ambientale.
Perché Bio abbraccia tutti gli aspetti, dalla qualità del prodotto all’attenzione consapevole di ogni aspetto.

La carni rosse biologiche e la rivoluzione del pack

Abbracciare la filosofia del biologico significa anche amare lì’ambiente e voler, attraverso le nostre scelte, dare un contributo alla sua salvaguardia. In tanti ci avete chiesto un pack ecosostenibile, ed è per questo che le carni rosse Fileni BIO saranno distribuite sul nuovissimo e rivoluzionario Ecovassoio Fileni BIO che abbatte in maniera significativa l’utilizzo della plastica a favore della carta, con l’obiettivo di ridurre sensibilmente l’impatto sull’ambiente.
Il vassoio, di dimensioni ridotte rispetto ai precedenti, è interamente riciclabile nella raccolta della carta. E la carta utilizzata per realizzarlo proviene da foreste gestite in maniera responsabile certificate FSC. L’utilizzo di carte certificate FSC aiuta a combattare la deforestazione selvaggia.

Insomma, se anche tu vuoi portare a tavola la bontà e la qualità della carne rossa Fileni BIO contribuendo a salvaguardare l’ambiente, non ti resta che provare le nostre proposte e raccontarci, su Facebook o Instagram come ti sembrano!


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.