fbpx
27 March 2019

Arriva la rivoluzione dei panati di pollo Fileni

Abbiamo dato una nuova forma alla nostra lotta contro gli sprechi. Si chiama Bi-Pack e rinnova la croccante linea dei panati.

Fileni
Arriva la rivoluzione dei panati di pollo Fileni

Sono le 18.15 e ti aggiri tra gli scaffali alla ricerca di qualcosa da preparare per cena: ancora non hai idea di cosa mangiare. Sai solo di desiderare qualcosa di leggero e allo stesso tempo sfizioso, per concludere al meglio la (lunga) giornata. Qualcosa di molto simile a un croccante pollo impanato della nuova linea di panati Fileni!

Nuova linea di impanati? Sì, hai sentito bene. Proprio per accontentare (sempre di più) le esigenze di chi cerca prodotti saporiti e leggeri e ha a cuore anche l’ambiente, abbiamo deciso di rinnovare la nostra proposta.
Siamo partiti dalle cotolette di petto di pollo e dalle cotolette con pollo e spinaci. Ben presto, però, la rivoluzione riguarderà tutti i prodotti. Quali sono però le novità? Scopriamolo insieme!

La nuova linea di impanati Fileni

Se ti stai domandando “che bisogno c’era di rinnovare la linea di panati” è presto detto.
La nostra volontà è quella di creare prodotti buoni per il palato e per la salute non solo veloci da preparare, ma anche più vicini alle tue esigenze e a quelle del nostro pianeta.
Per questo abbiamo tirato una riga e ripensato da zero i nostri panati, mixando l’altissima qualità della linea già esistente con nuove innovazioni culinarie, soprattutto per quanto riguarda la impanatura. Il risultato è un prodotto che ha una carta d’identità che stimola già l’appetito, perché i suoi plus sono:

  • carne di pollo allevato senza l’uso di antibiotici;
  • con una nuova impanatura ancora più croccante;
  • senza olio di palma;
  • senza carne separata meccanicamente;
  • non fritti, ma cotti al forno.

Ma il bello… deve ancora venire.

Il nuovo packaging Bi-Pack: doppia freschezza, zero sprechi

Ora hai ben chiaro cosa vuoi per cena, giusto? Aspetta prima di togliere dal frigo la tua confezione di impanati Fileni.
Sia che tu stia preparando un pasto da consumare da solo oppure che in casa siate in numero dispari, nessun problema!
Potrai preparare solamente la porzione necessaria, senza aprire l’intera confezione e perdere così la freschezza della tua carne appena acquistata.
Infatti, grazie al confezionamento Bi-Pack,  puoi tagliare la confezione senza aprirla completamente. In questo modo, potrai consumare solo ciò che desideri e conservare le restanti porzioni in futuro, senza perdere la consistenza della impanatura croccante ed evitando ogni spreco.

Conservazione ottimale, consumo razionale, niente sprechi e una bontà impareggiabile: i nostri nuovi panati sono arrivati. Ora tocca a te raccontarci cosa ne pensi!


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.