1 June 2020

Arriva il “Pollo Bio dalle Marche”, la nuova proposta Fileni

Il Pollo Bio dalle Marche è il nuovo ruspante prodotto biologico Fileni. Allevato esclusivamente nelle Marche, ha un sapore indimenticabile che racchiude tutto il sapore della nostra solare e feconda regione.

Fileni
Arriva il “Pollo Bio dalle Marche”, la nuova proposta Fileni

L’amore per il nostro territorio, le Marche, ha dato un nuovo frutto: il Pollo Bio dalle Marche, una proposta 100% bio e 100% sostenibile che ti stupirà per il suo gusto e che potrai trovare nelle migliori macellerie.

Orgoglio marchigiano

La nostra azienda è nata e cresciuta tra le verdi colline, il profumo del Mare Adriatico e, sullo sfondo, i monti dell’Appennino Umbro Marchigiano.
Qui, in un territorio incontaminato, tra distese di colorati campi, Giovanni Fileni ha dato forma alla sua idea di allevamento, sin dall’inizio orientato al benessere animali e agli insegnamenti tramandati dalla tradizione contadina.

Nel corso del tempo, questa forte vocazione a fare del proprio meglio, rispettando la fertilità del territorio e i ritmi della natura, ha permesso di creare la primissima linea di carni biologiche in Italia.

Dopo il lancio delle carni rosse e dell’ecovassioio, oggi si aggiunge un nuovo tassello alla continua ricerca biologica di Fileni che, coniugando la sua aspirazione alla sostenibilità, all’ecologia e alla bontà genuina di prodotti buoni e naturali, ha un nome ricco di significato: Pollo Bio dalle Marche. Una proposta speciale per persone speciali.

Com’è il Pollo Bio dalle Marche?

È marchigiano.  Il Pollo Bio dalle Marche nasce e cresce esclusivamente nelle Marche, dove è allevato con dedizione, sapienza e attenzione. Tutta la sua marchigianità si esprime anche tramite la speciale etichetta in cinque diverse versioni, realizzata con amore per raccontarti le meraviglie della nostra regione.

La sua crescita è lenta, la sua rusticità alta. Il Pollo Bio dalle Marche ama muoversi continuamente ed è allevato rispettando i suoi ritmi naturali: per questo le sue carni sono sode e saporite. Decisamente indimenticabili!

Allevato all’insegna del benessere. Il Pollo Bio dalle Marche è allevato all’aperto e a terra, con almeno 4 mq di terreno per razzolare liberamente.

La sua alimentazione? Bio al 100%. Come per tutta la linea Fileni Bio, anche il Pollo Bio dalle Marche è nutrito esclusivamente con mangimi biologici 100% italiani. Mangimi a base  di soia, mais e sorgo, preparati usando solo materie prime biologiche e rigorosamente prive di OGM e senza aggiunta di prodotti chimici.

Sostenibile, grazie a una nuova confezione. Il Pollo Bio dalle Marche è anche espressione nella nostra aspirazione a fare sempre meglio in fatto di eco-sostenibilità ambientale. Per questo la confezione del Pollo Bio dalle Marche è riciclabile al 100%.
La rete compostabile può essere, infatti, gettata nell’umido.


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.