26 September 2012

Tutti pazzi per i Gladiatori di Roma

Festeggia con noi l’uscita del film Gladiatori di Roma.

Fileni
Tutti pazzi per i Gladiatori di Roma

Gladiatori e muse, stregonerie, scorribande e tanta allegria: tutto il fascino dell’antica Roma sta per rivivere nel divertentissimo film “Gladiatori di Roma”.

Realizzato da Rainbow, studio di produzione papà delle Winx, e sceneggiato da Iginio Straffi e dall’autore de L’Era Glaciale Michael Wilson, il film uscirà nelle sale il prossimo 18 ottobre.

Gladiatori di Roma racconta la storia del piccolo orfano Timo. Adottato da Chirone, per amore di sua figlia decide di diventare un gladiatore modello affidandosi a un affascinante personal trainer: Diana.

Per festeggiare insieme a voi l’uscita del film, abbiamo pensato a una speciale promozione e un concorso.
Dal 10 settembre al 3 novembre 2012, acquistando uno di questi prodotti – Crocchette, Chicken Stick, Patapollo, Tangos e Ali Babà – potrai ricevere subito un Magnestick con uno degli otto personaggi protagonisti del film.

Gladiatori di Roma

Scegli il tuo prodotto preferito tra Crocchette di pllo, Chicken Stick, Patapollo, Tangos e Ali Babà e vivi l’emozione… da gladiatore!

Guarda il prodotto

 

E non solo! Potrai anche partecipare all’estrazione immediata di uno dei 56 Kit Samurai Party edizione Gladiatori di Roma e all’estrazione finale di un weekend (2 notti e 3 giorni) per 4 persone in uno degli hotel del network Italy Family Hotel.
Affrettati! L’estrazione finale è prevista entro il 7 dicembre.

Cosa aspetti a collezionare tutti i personaggi e partecipare all’estrazione finale?
Immergiti subito nel magico mondo dei Gladiatori di Roma!


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.