4 January 2022

2022

In marcia verso la transizione ecologica

Fileni
2022

Iniziamo questo nuovo anno parlando di sostenibilità, una filosofia di vita e di lavoro che abbiamo deciso di adottare ormai da diversi anni e che ci vede impegnati ogni giorno. 

È arrivato il momento di fare i bilanci relativi all’anno trascorso e parlare di buoni propositi per il nuovo. Lasciamo dunque la parola a Federico Quaranta, nostro portavoce in ambito green

«In questo spazio che Fileni mi ha dedicato, ho voluto condividere le mie riflessioni sulla sostenibilità, un termine importante che evoca a sé diversi settori: ecologici, commerciali e sociali, strettamente connessi tra loro. Una serie di azioni che ogni persona è chiamata responsabilmente a compiere in questo periodo complicato di transizione ecologica.

Quando ad impegnarsi sono le grandi aziende, allora il risultato è superiore perché coinvolgono anche tutti i loro clienti e le ricadute diventano macroscopiche.

Queste tematiche, sviluppate insieme, sono state raccolte all’interno del Manifesto della Sostenibilità Fileni, che l’Azienda si impegna a rispettare per il benessere dell’ambiente e delle persone.

E voi, siete eco-compatibili?

Seguite il profilo Fileni, raccontandoci quali sono state e saranno le vostre azioni sostenibili. Siate fonte d’ispirazione per me e per la nostra comunità, vi aspetto!»

 


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.