Fare il pieno di gusto, leggerezza e carburante: con Fileni si può, grazie alla nuova promozione lanciata dallazienda marchigiana prima in Italia per la produzione di carni avicole biologiche e terza nel settore avicunicolo in occasione delle festività natalizie.
Attiva dal 10 al 29 dicembre e realizzata in collaborazione con TotalErg, liniziativa mette a disposizione un buono benzina da 3 euro nelle confezioni di numerose referenze relative al reparto carni bianche e nei pack dei nuovi prodotti natalizi della linea di alta gastronomia pronta Sempre Domenica.
Sarà così possibile dare un taglio al caro-carburante e, allo stesso tempo, portare sulla tavola delle feste tutto il sapore della tradizione, con un occhio al benessere e alla qualità. Per il prossimo Natale abbiamo scelto di legare la promozione dei nuovi prodotti ad uniniziativa realmente vicina al quotidiano delle famiglie. Crediamo che lattuale congiuntura di crisi chiami le aziende ad un approccio di maggiore concretezza. Siamo quindi felici di sostenere i consumatori laddove sono più colpiti, offrendo, primi nel comparto delle carni avicole, un elemento di valore in più: la possibilità di risparmiare sul costo del carburante, attraverso coupon utilizzabili in modo semplice e immediato, rileva Roberta Fileni, Direttore Marketing e Comunicazione di Fileni.
Relativamente al reparto carni bianche, la promozione è attiva sui seguenti prodotti Fileni: arrosto vero di pollo, arrosto vero di tacchino, cappone ripieno, coniglio ripieno, olive allascolana, pollo ripieno, pollo allabruzzese e rollè vero farcito. Le novità della linea Sempre Domenica coinvolte nelliniziativa sono, invece, la lombatina di suino con prugne e cipolle, il cappone ripieno con mele e castagne e il cotechino di pollo con lenticchie, novità assoluta per il mercato italiano.
Liniziativa è il risultato di unattenta lettura dei bisogni dei consumatori. In particolare, Fileni ha scelto di analizzare le conversazioni degli utenti di Social Network e blog specializzati, da cui è emersa una forte attenzione dei consumatori rispetto ad operazioni promozionali in grado di incidere positivamente sui bilanci familiari.