21 September 2017

Porta in tavola il sapore del pollo tradizionale

Riscopri il sapore del pollo tradizionale con Rusticanello, la nostra proposta di pollo di altissima qualità.

Fileni
Porta in tavola il sapore del pollo tradizionale

Immagina una domenica d’autunno. Una domenica di quelle pigre, fatta di tappeti di foglie, colori aranciati e pranzi in famiglia. Perché si sa, per noi italiani il pranzo della domenica è una sorta di rito sacro, dove ritrovarsi e condividere i sapori della nostra tradizione culinaria.

In un mondo che va di fretta e le settimane corrono via veloci, è importante ritagliarsi uno spazio da dedicare alla riscoperta del gusto e delle tradizioni, quasi come se fosse domenica.
Per questo noi di Fileni ti veniamo incontro con il Rusticanello, la nostra proposta di pollo di altissima qualità, alimentato solo con mangimi vegetali NO-OGM e allevato all’aperto senza antibiotici. Una proposta fantastica che ti permetterà di gustare il sapore del pollo tradizionale, proprio come quello preparato da nonne e mamme.

Perché il Rusticanello è così buono? Perché allevato all’aperto. E questo cosa significa? Che i nostri polli razzolano liberamente su campi spaziosi e luminosi per buona parte della loro vita, e questo gli garantisce una migliore qualità di vita. Tutto ciò gli conferisce una carne molto saporita, soda e al tempo stesso tenera, che offre a chi l’assaggia un viaggio nei sapori della tradizione. L’ideale da cucinare e servire alle persone che ami.

Il Rusticanello è però anche funzionale. Ebbene sì, è un pollo pollo versatile, disponibile in ben 6 formati differenti, ognuno studiato per esigenze culinarie diverse.

  • Busto
  • Parti
  • Ali non separate
  • Ali
  • Cosce
  • Petto

Grazie a questi formati potrai quindi dar vita a gustose ricette come il nostro pollo con cipollotti e zucchine o il pollo alla griglia al curry rosso.


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.