fbpx
27 May 2019

Il nuovo spot Fileni: trasparenza e rispetto al primo posto

Il nuovo spot Fileni, in onda dal 26 maggio, ci racconta molto da vicino perché questa volta i testimonial siamo noi! Scopri di più.

Fileni
Il nuovo spot Fileni: trasparenza e rispetto al primo posto

Chi è il migliore volto che un’azienda può scegliere? Chi può essere considerato un vero testimonial? Un calciatore, la star del momento? Niente di tutto questo!
Non occorre cercare lontano un volto che possa rappresentare un’azienda, basta scegliere qualcuno che la conosca come se fosse casa sua, anzi, chi la consideri – ogni giorno – proprio una seconda casa.

Per questo i protagonisti del nuovo spot Fileni, coloro che hanno scelto di dare voce al nostro impegno quotidiano, sono tre persone che ogni giorno si impegnano con etica e professionalità nel creare un prodotto buono e naturale.
E i luoghi? Anche i luoghi sono spazi che ogni giorno contribuiscono a creare un prodotto buono e naturale.
Perché lo spot Fileni 2019… è uno spot nostro come non mai!

I protagonisti? Sono veri dipendenti Fileni

L’idea del nostro nuovo spot, on air dal 26 maggio 2019, è proprio questa: raccontare la realtà, dei luoghi e delle persone. Abbiamo deciso di identificarci il più possibile con quello che mostreremo e per questo abbiamo scelto, come attori principali, tre persone che realmente lavorano in Fileni. I loro nomi sono Ilaria Mearelli, Roberto Falconi, Maurizio Rigineli.

Se Ilaria è la responsabile qualità della filiera, Roberto è tecnico degli allevamenti. Maurizio è, invece, il nostro responsabile settore agricoltura.

Tre figure fondamentali, tre persone e tre modi diversi, tre forze che si uniscono per una filiera che migliora di giorno in giorno e ha un fine: offrire a chi ci sceglie il meglio di una carne dal sapore di una volta.

Anche i campi sono tutti nostri

Oltre agli attori, altro protagonista dello spot Fileni 2019 è il luogo, le nostre colline marchigiane, dove è nata la nostra azienda.
I verdi campi che puoi vedere nello spot sono veri terreni Fileni ubicati in Località Vaccarile a Ostra Vetere (Ancona): 120 ettari tra pianura e collina che ospitano le nostre migliori colture e anche distese di oliveti di oltre 50/60 anni.

È proprio qui che nascono gli ingredienti della dieta – buona e naturale – dei nostri animali. Una dieta che fa la differenza anche per te e per la tua famiglia. Perché, quando si tratta di alimentazione, anche un chicco di mais può fare la differenza.

Il risultato, più che uno spot, è una storia che parla di noi… ora sotto i tuoi occhi. Buona visione!


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.