fbpx
24 July 2018

Hamburger estivi: le migliori ricette

Tre gustose ricette estive per preparare hamburger gustosi e leggeri.

Fileni
Hamburger estivi: le migliori ricette

Che sia una cena con gli amici, un brunch o un pranzo al sacco da gustare sotto l’ombrellone, gli hamburger sono una ricetta estiva leggera, gustosa e facile da preparare.
Vi proponiamo tre diverse ricette semplici e veloci, in grado di soddisfare anche i palati più raffinati, che abbinano gli hamburger con alcuni ingredienti insoliti, curiosi e salutari.

Hamburger di pollo con zucchine pancetta e pecorino

La prima gustosa ricetta per preparare gustosi hamburger estivi ha come protagonisti le zucchine e il pecorino oltre, naturalmente, all’hamburger di pollo.
Il risultato è un mix di sapori deciso, ma delicato, dove il pollo resta protagonista ma le sua fragranza viene impreziosita dalla leggerezza delle zucchine e dal gusto più invasivo del pecorino. Ecco la ricetta per prepararlo

Hamburger con friselle e rosti

Nel nostro viaggio alla scoperta delle ricette migliori per preparare gli hamburger estivi incontriamo altri due ingredienti inconsueti: le friselle e i rosti.
Scoprite la ricetta di questo gustoso piatto che unisce la leggerezza degli hamburger della linea Leggiadre alla croccantezza golosa delle friselle!
Un piatto ideale per essere gustato con gli amici, durante una sfiziosa grigliata!

Hamburger con pomodorini basilico e sesamo

L’ultima ricetta per gustare uno stuzzicante hamburger estivo fa della leggerezza la sua più grande caratteristica.
L’hamburger con pomodorini, basilico e sesamo è sicuramente la ricetta più leggera che, senza rinunciare ad un sapore deciso, può accompagnare tanti pasti estivi.

Queste sono solo tre ricette per la preparazione di hamburger estivi, potete sbizzarrire la vostra fantasia accostando e combinando insieme tanti ingredienti, per dare il giusto sapore a questa lunga estate.


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.