22 December 2016

Fileni sostiene Unicam per il futuro di Camerino

Nel 2017 presenteremo un nuovo progetto per aiutare l’Università e i suoi studenti. Perché se il presente trema, il futuro non crolla di certo

Fileni
Fileni sostiene Unicam per il futuro di Camerino

Il futuro del nostro territorio nasce e cresce nelle nostre Università. Qui i giovani hanno modo di imparare, affinare e migliorare conoscenze e competenze che potranno rendere i prossimi anni migliori del presente. Qui gli studenti si formano e si preparano alla palestra della vita. Per questo abbiamo scelto di sostenere in un momento così delicato l’Università di Camerino e i suoi studenti: il terremoto li ha colpiti, anche duramente, ma sono già pronti a rialzarsi e rimettersi in gioco, anche per il bene del nostro territorio.

Il futuro non crolla

Nel 2017 saremo al loro fianco, per dar vita a un nuovo, entusiasmante progetto, che sia uno strumento di crescita per i giovani e per l’Università, che sia una palestra, un luogo che aiuti la nostra terra a riprendersi velocemente dai duri colpi del terremoto. La speranza e l’ottimismo ci sono, ma devono essere seguiti da azioni concrete: è quanto proveremo a fare noi il prossimo anno. Quando tutto sarà definito, saremo pronti a raccontarvelo in ogni dettaglio, passo dopo passo. Per ora siamo qui per dirvi che se il presente trema, il futuro non crolla di certo.

Un nuovo pack per aiutare l’Università

Nel frattempo, però, c’è ancora molto da fare: per questo durante il periodo natalizio e per tutto l’inverno i prodotti Fileni presenteranno sul pack un logo per ricordare la collaborazione con Unicam e l’hashtag #ilfuturononcrolla ideato e utilizzato dall’Università per raccontare gli sforzi e le attività di ricostruzione post terremoto. Un modo per invitare, chiunque lo vorrà, a unirsi all’azione solidale e alla raccolta fondi per assicurare all’Università di Camerino un futuro all’altezza del suo prestigioso passato.


 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.