fbpx
14 September 2018

Fileni Bio cambia pack: ecco perché!

Scopri il nuovo pack di Fileni Bio ancora più sostenibile e più consapevole, perfetto involucro di una linea naturale, genuina, sana e buonissima.

Fileni
Fileni Bio cambia pack: ecco perché!

Da oltre 20 anni la nostra linea Fileni Bio porta sulla vostra tavola prodotti realizzati all’insegna di buon senso, consapevolezza e scelte naturali e sane, con un occhio sempre puntato sulla sostenibilità.
Una linea pionieristica, la prima di carni biologiche in Italia, che nasce da una filiera costantemente controllata che rispetta il benessere degli animali e l’ambiente.
Una linea che abbiamo deciso di vestire con un nuovo pack, perfettamente coerente con quella che è la sua anima.

Un nuovo materiale più sostenibile

I nuovi vassoi della linea Fileni Bio non sono più in polistirolo, ma in un materiale più resistente e pratico che può essere differenziato nella raccolta della plastica.
Un grande passo avanti sotto il profilo della sostenibilità ambientale, aspetto fondamentale per tutti coloro che, in maniera consapevole, scelgono il biologico.

Un rivoluzionario sistema di etichettatura

Le nuove confezioni Fileni Bio non hanno più la classica etichetta ma si presentano con un film stampato e termosaldato in grado di accogliere tutte le informazioni e le caratteristiche che rendono la linea Fileni Bio così speciale.
Anche il film stampato può essere gettato nella raccolta della plastica insieme al vassoio, per semplificare la differenziazione dei rifiuti.

Più spazio alle informazioni

Nell’ottica di garantire trasparenza, completezza e immediatezza delle informazioni, nel film stampato trova ampio spazio il racconto della filiera biologica, ancora più grande, ancora più dettagliato.
Inoltre, in maniera chiara e immediata vengono descritte le modalità di smaltimento del pack così da guidare il consumatore nella raccolta differenziata.

Un nuovo pack, quindi, ancora più sostenibile, ancora più consapevole, perfetto involucro di una linea naturale, genuina, sana e buonissima.

 

 

 


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.