fbpx
11 November 2019

Carni rosse Fileni Bio: quali sono e come le puoi cucinare

Dal macinato scelto alle fettine sottilissime: ecco quali sono le nuove carni rosse Fileni Bio e alcune ricette da copiare.

Fileni
Carni rosse Fileni Bio: quali sono e come le puoi cucinare

Lo senti anche tu nell’aria questo buon profumo? Questo odore che ricorda il calore delle cene in famiglia e le grigliate con gli amici? È il profumo della grande novità di casa Fileni, pronta per essere servita in tavola!
Per soddisfare al meglio i tuoi gusti e la tua voglia di cose buone e naturali, abbiamo pensato a una nuovissima proposta che amplia la linea Fileni BIO. Si tratta di sei prodotti capaci di coniugare tutto il buono della nostra linea biologica e il gusto delle carni rosse.
Hai già capito di cosa stiamo parlando?

Carni rosse Fileni BIO: perché sceglierle?

Perché abbiamo creato le carni rosse Fileni BIO? Semplice, per rispondere alle richieste di chi già ama la linea biologica e vorrebbe ampliare la sua dieta. Con i nostri sei nuovi prodotti, vogliamo infatti offrirti una carne di qualità, garantita dall’intero processo biologico di Fileni.
Le nostre sei proposte sono infatti:

  • quattro volte italiane: i nostri capi sono nati, allevati, macellati e selezionati in Italia;
  • completamente prive di OGM;
  • buone e naturali, perché gli animali sono allevati con cura e attenzione;
  • capaci di mantenere le proprietà organolettiche, grazie al confezionamento in ATM.

A proposito di confezionamento, sai che le carni rosse Fileni BIO sono inserite in un fantastico pack tutto nuovo? Ebbene sì. Siamo consapevoli dell’importanza della sostenibilità ambientale, ed è per questo che il nostro nuovo “ecovassoio” aiuta a risparmiare il 90% in meno di plastica.
Ma quali sono questi prodotti? Scopriamolo insieme.

Carni rosse Fileni BIO: quali sono e come cucinarle

Fettine sceltissime bovino e fettine sottili bovino: le prime sono perfette anche solo se scottate in padella, le seconde sono l’ideale per ricette come le scaloppine o per creare un delicato carpaccio con robiola, avocato e citronette ai lamponi.

Macinato bovino: la base per primi e secondi piatti, come lasagne, cannelloni, ragù e deliziose polpette di carne e ricotta al sugo, buonissime!

Hamburger di bovino: l’hamburger non ha bisogno di presentazioni. Ma se vuoi provarlo sotto una nuova veste fatti conquistare dall’abbinamento tra burger di bovino con scarola e tomino: ricetta facile e gustosa, da provare!

Arista di suino a fetta: una golosità da portare nella tua tavola, perfetta per creare ricette gustose, come gli involtini con il formaggio Branzi e i funghi pioppini, bontà superiore!

Salsicce aperte di suino: semplicità e gusto travolgente, da gustare da sole o accompagnate, come nel caso di questo panino con salsiccia, radicchio e taleggio: un’esplosione di sapori nel vostro palato!

Questi insieme ad altri tantissimi prodotti e ricette si aggiungono alla nostra linea Fileni BIO, completando un quadro iniziato ormai da molto tempo.
Se vuoi rendere quindi più ricca la tua tavola, non ti resta che invitare amici e parenti e assaporare questa nuova esperienza. Facci sapere poi cosa ne pensi!


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.