fbpx
17 June 2019

Buone nuove da Fileni Bio: le ultime novità

Tacchino e pollo marinato e un nuovo prodotto panato: scopri le novità della gamma di carni biologiche Fileni Bio.

Fileni
Buone nuove da Fileni Bio: le ultime novità

Dopo la rivoluzione dei panati, proseguono le novità in casa Fileni.
Quattro pratici prodotti a base di tacchino e pollo sono pronti per entrare nelle vostre cucine e poi accomodarsi a tavola. Veloci da preparare e semplici da cucinare, queste quattro novità biologiche si distinguono per il gusto impareggiabile e la qualità, frutto della nostra filiera biologica, certificata e garantita. Ecco quali prodotti da provare o consigliare al tuo rivenditore di fiducia!

Tagliata di tacchino bio marinata

La garanzia e il sapore autentico delle carni allevate in maniera biologica, la leggerezza della carne di tacchino e una marinatura speciale: sono queste le caratteristiche della tagliata di tacchino bio marinata.
Si tratta di un modo tutto nuovo di gustare il tacchino, grazie a un taglio originale che esalta gusto e succosità e una marinatura a base di zenzero e limone. Un piatto che si prepara in 6 minuti che è perfetto per un pranzo leggero e diverso dal solito.

Perché dovresti sceglierla? Perché la delicatezza di una tagliata di carne bianca biologica non si scorda mai.

Fusi di pollo bio con erbe mediterranee

Anche il grande classico della cucina italiana, il fuso di pollo biologico, si presenta in una nuova veste. Tutto merito di un taglio che esalta praticità e semplicità di utilizzo e di una marinatura aromatica tutta da provare.
Stiamo parlando dei nuovissimi fusi di pollo biologico marinati con erbe mediterranee.
Solo 15 minuti di cottura per un pollo marinato con un sapiente mix di timo, maggiorana, salvia e rosmarino. Che non possiamo spiegarvi a parole, va provato!

Perché dovresti sceglierli? Per provare e far provare delle cosce di pollo che hanno come segno particolare una bontà impareggiabile.

Bistecchine di pollo bio con erbe mediterranee

Anche le bistecchine di pollo biologico marinate sono impreziosite da un mix di erbe mediterranee.
Subito pronte, queste nuove bontà si cucinano in soli 12 minuti e sono perfette per le ricette più varie, soprattutto se abbinate e una gustosa porzione di verdure di stagione.

Perché dovresti sceglierle? Per dare un tocco del tutto diverso alle tue grigliate!

Cotoletta di pollo con spinaci

Le novità di quest’anno non sono solo “marinate”. Come possiamo dimenticare il nuovissimo prodotto panato, quelle cotolette di petto di pollo Fileni Bio arricchite con spinaci davanti alle quali è impossibile non avere gli occhi a forma di cuore.
Perfetti per una cena veloce, queste cotolette sono la quintessenza di un prodotto buonissimo che non rinuncia al benessere di una carne biologica unica nel suo genere.

Perché dovresti sceglierla? Per rispondere al richiamo della cotoletta senza rinunciare al benessere.


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.