fbpx
17 May 2017

Aria di estate: non rinunciare a cotolette e cordon bleu di pollo!

Per arrivare in forma all’appuntamento con la spiaggia non è necessario rinunciare a tante piccole e gustose coccole a tavola. Basta scegliere quelle giuste!

Fileni
Aria di estate: non rinunciare a cotolette e cordon bleu di pollo!

Giornate più lunghe, temperature più piacevoli, venticello frizzante: si inizia a respirare aria di estate!
Anche se ti aspetta l’appuntamento con la spiaggia, non è detto che tu debba rinunciare a tanti piccoli e gustosi momenti di coccole a tavola… come quelli in compagnia di cordon bleu e cotolette. Sogno o realtà? Realtà… se scegli quelle giuste!

Leggiadre: gusto croccante e leggerezza

Hai mai pensato di gustare cotolette e cordon bleu senza rinunciare a leggerezza e benessere? La linea Leggiadre, prodotti cotti direttamente in forno senza passare per la friggitrice, è la risposta alla tua domanda. E il perfetto connubio tra gusto e leggerezza, digeribilità e sapore!
Il mancato passaggio nell’olio della friggitrice, a 180°/190° C, infatti, le rende facilmente digeribili, preservandone caratteristiche organolettiche e salubrità.
Il risultato è un prodotto a basso tenore di grassi, senza olio di palma, croccante e molto gustoso, perfetta ricompensa dopo una giornata a regime alimentare controllato e all’insegna della sana attività fisica.
E non solo! Della linea fanno parte anche spiedini, salsicce e hamburger, tutti a ridotto contenuto di grassi.
E se vuoi osare, ecco due ricette per fare il pieno di gusto:

  1. Leggiadre con purea di carote e sedano di rapa
    La prima ricetta che ti proponiamo è molto semplice da preparare ma carica di gusto, perfetta per una leggera cena primaverile. Protagoniste le leggiadre abbinate a una deliziosa purea di carote e sedano rapa, pronta in una trentina di minuti.
  2. Spiedini alla messicana con salsa Guacamole
    Se, oltre alla leggerezza, cerchi anche un’emozione più forte, ecco una ricetta “very hot” con protagonisti i nostri spiedini della linea Leggiadre!
    A base di pollo, tacchino e peperoni, questi spiedini sono senza conservanti aggiunti e con ridotto contenuto di grassi (6%). Ve li proponiamo cucinati alla messicana e immersi in una saporita salsa Guacamole.

Siamo partiti dalla fine, dalla ricompensa per gli sforzi della giornata. Per sentirsi in forma è però necessario adottare qualche piccolo e prezioso accorgimento, cercando di seguire una dieta bilanciata e facendo quanta più attività fisica possibile.

Il tutto senza stress e con un sorriso, per sentirsi in forma e… Leggiadri!


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.