fbpx
28 November 2018

A Natale regala il biologico: scegli il cappone Fileni Bio

Più di una strenna, più di un prodotto, il Cappone Bio è l’occasione per un Natale Biologico a tutto benessere

Fileni
A Natale regala il biologico: scegli il cappone Fileni Bio

Natale fa rima con… cappone!
È il piatto della tradizione per definizione, è il re della tavola natalizia e, da quest’anno,  può diventare anche un’originale e gustosa strenna per regalare ai propri cari un Natale di gusto e benessere.
Forte di un’esperienza ventennale nel mondo del biologico,  arriva il Cappone Fileni Bio, una scelta consapevole e genuina per accompagnare il giorno più magico dell’anno.

Una scelta consapevole e rispettosa

In linea con gli altissimi standard della linea biologica Fileni, il cappone Bio è caratterizzato da questi tre imprescindibili elementi:

– è allevato all’aperto;
– è alimentato con mangimi vegetali biologici;
– è allevato su terreni biologici, dove tradizione e innovazione si coniugano perfettamente.

Questo garantisce alle carni dei capponi Bio un’ottima consistenza, migliore resa alla cottura e l’inconfondibile sapore di una volta.

Una strenna originale e gustosa

Il cappone Fileni Bio può essere un’idea regalo perfetta per tutti coloro che amano il gusto, la tradizione e il benessere.
Proposto in un’originale confezione regalo si presenta all’interno di una scatola in legno decorata internamente ed esternamente. Una scatola in grado di raccontare la sua storia, una storia di tradizione, benessere e gusto.
Ogni confezione è in edizione limitata, contraddistinta da un numero identificativo e contiene un depliant con tre ricette della tradizione a base di cappone.

 

 


 

SE TI È PIACIUTO L’ARGOMENTO, LEGGI ANCHE

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.